Calcio - 22 aprile 2017, 13:16

Calcio, Juniores Nazionali: si chiude oggi la regular season. Al Savona bastano tre punti per i playoff, cammino complicato per la Sanremese

Tutti in campo alle ore 16:00

Calcio, Juniores Nazionali: si chiude oggi la regular season. Al Savona bastano tre punti per i playoff, cammino complicato per la Sanremese

Il campionato Juniores Nazionale vedrà calare oggi pomeriggio il sipario sulla stagione regolare, con il Savona e la Sanremese ancora in corsa per accaparrarsi un posto nei prossimi playoff.

Se la possibile qualificazione alla fase nazionale passa direttamente tra le mani degli Striscioni (ai ragazzi diretti da mister Capurro basta infatti vincere in casa del Borgosesia per sfidare verosimilmente il Cuneo), i margini sembrano invece ridursi notevolmente per i matuziani.

I biancazzurri devono infatti sperare in un doppio passo falso di Savona e Pinerolo per salire al quarto posto, ovviamente abbinato alla vittoria sullo Sporting Recco. Chiudere alla quinta piazza non sarebbe infatti sufficiente per il team di Stragapede, dato che con otto punti di distacco dal secondo posto la semifinale playoff non verrebbe disputata.

Stesso discorso vale anche per la sfida tra terza e quarta. Ecco perchè anche i savonesi non possono minimamente abbassare la guardia per evitare possibili brutte sorprese.

Il Finale chiuderà il proprio campionato ospitando la Lavagnese, mentre l'Argentina farà visita proprio al Pinerolo.

Il programma odierno:

Borgosesia - Savona

Casale - Bra

Finale - Lavagnese

Oltrepovoghera - Ligorna

Pinerolo - Argentina

Pro Settimo - Chieri

Sanremese - Sporting Recco.

Riposa: Cuneo

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU