Calcio - 22 aprile 2017, 16:10

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure a caccia della salvezza attraverso il play-out. Carlo Ricca: "E' la partita più importante della stagione"

Il vice allenatore analizza il match di domani mattina (ore 10.30) in quel di Santo Stefano al Mare contro il Priamar

Nella foto la squadra del Riva Ligure

Nella foto la squadra del Riva Ligure

SECONDA CATEGORIA - PLAY-OUT

VERSO... RIVA LIGURE - PRIAMAR

L'attesa è finita e domani mattina all'insolito orario delle ore 10.30 in quel di Santo Stefano al Mare, il destino di Riva Ligure e Priamar verrà segnato. I biancoamaranto di mister Minasso vogliono chiudere ogni tipo di discorso vincendo la pratica contro i savonesi: la vittoria o il pareggio dopo eventuali tempi supplementari vale la permanenza in Seconda Categoria per Labricciosa e compagni.

Ai nostri microfoni analizza la sfida decisiva il vice allenatore del Riva Ligure, Carlo Ricca: "La partita contro il Priamar è quella più importante della stagione intera, match che non mi auguravo di affrontare ma i risultati ci hanno smentito".

"Il Priamar è una squadra ben organizzata, fisica e noi se riusciamo a giocare come sappiamo riusciremo a metterli in difficoltà. Arriviamo da una settimana non facile, con qualche assenza. Cercheremo div endere cara la pelle mantenendoci in Seconda Categoria".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU