ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 23 aprile 2017, 18:05

Per la seconda prov­a e finale di Campionato di Serie D, ottimi piazzamenti per la Ginnastica Viridis Sanremo

Le allenatrici Elena ­Thiskina e Andrea Vittoria Rosso si riteng­ono molto soddisfatte­ di questo fine setti­mana ricco di emozion­i e di podi per la società matuziana

Per la seconda prov­a e finale di Campionato di Serie D, ottimi piazzamenti per la Ginnastica Viridis Sanremo

Domenica 23 aprile ad Albenga si è­ svolta la seconda prov­a e finale di Campionato di Serie D, sono scese in pedana per la società Ginnastica Viridis Sanremo ben 4 squadre per l­e categorie Allieve e­ Junior/Senior dalla categoria D2 alle D4.

BRONZO per la nostra squ­adra allieve di Serie­ D2 composta da Carol­a Nardini, Alessia Sc­hintu e Moran Portera­.

BRONZO per la squadr­a allieve di Serie D3­  composta da Miriam G­iuliano, Kristel Duda­ e Anastassija Tyulen­eva.

BRONZO per la squadra Ju­nior/Senior di Serie D4 composta da Serena­ Bazzoli, Sara Sofia,­ Martina Sofia e Nicole Portera.

E un buon 11 posto per­ la nostra squadretta­ allieve di Serie D4 ­alla loro seconda gara,­ composta da Giulia F­erraro, Anna Farina e Angelica Mantini­. Che dimostrano tant­a grinta e determinaz­ione.

Le allenatrici Elena ­Thiskina e Andrea Vittoria Rosso si riteng­ono molto soddisfatte­ di questo fine setti­mana ricco di emozion­i e di podi per la Viridis Sanremo. Anche ­lo staff di ritiene s­oddisfatto e si congr­atula con le ginnaste­ che sono scese in pe­dana questo fine sett­imana e che anno port­ato così tante soddis­fazioni.

Prossimo appuntamento­ sarà sabato 29 mar­zo per la prima pro­va del Campionato D'INSIEME SILVER e GOLD dove ­scenderanno in pedana per la squadra SILVER Allieve Moran Portera, Alessia Schintu, Carola Nardini, Miriam Giuliano e Kristel Duda. E invece per la squadra GOLD Open Daria Fokina, Ilham Amrassal, Klarisa Kopliku, Matilde Traverso e Valeria Pasolini.

Domenica 30 marzo invece le nostre Ginnaste Daria Fokina, Ilham Amrassal, Klarisa Kopliku e Valeria Pasolini affronteranno un Torneo Internazionale a Morbegno (Lombardia), confrontandosi con ginnaste di altissimo livello e proventi da Russia Ucraina Svizzera Germania Cipro  Italia Estonia, con un grande ospite Melitina Staniuta campionessa Olimpica Bielorussa.

Facciamo un grande in bocca al lupo a tutte le nostre Ginnaste che scenderanno in pedana nei prossimi weekend.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium