ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 aprile 2017, 09:20

Sanremo Baseball fuori dalla Coppa Italia: passa l'Avigliana (FOTO)

La Prima Squadra eliminata dalla competizione, gli under 12 vittoriosi

Sanremo Baseball fuori dalla Coppa Italia: passa l'Avigliana (FOTO)

Domenica importante per il Sanremo Baseball, anche se con un po' di amaro in bocca, con i ragazzi di coach Rossignoli che nella Coppa Italia di Serie C sono usciti sconfitti dalla competizione (ottavi di finale) contro l'Avigliana con il risultato finale di 17-14.

La partita, seppure con esito sfavorevole, ha comunque messo in evidenza la reattività della squadra ed il miglioramento in attacco; elementi propedeutici per l’imminente attività di campionato che, si spera, possa essere giocato senza defezioni di sorta.

Buona invece la prestazione fuori casa della formazione matuziana under 12 che ha battuto l'Albisole Cubs col risultato di 19-2. I coaches Tarassi e Cuneo hanno schierato in prima Gioele Tarassi, in II Jose Comella (per la prima volta nel ruolo), in terza Filippo Baldan, interbase Tommy Tarassi (ormai quasi esperto nella sua zona di competenza), esterno sinistro Luca Dong, EC Samuele Modena e ED Naty Torre e l’alternanza di Angelo Arieta, Donato Catalano e Gioele Tarassi nei ruoli di lanciatore e ricevitore.

In fase di attacco sono da rilevare la valida da due basi di Dong, le due valide di Catalano, una di Tarassi G, la bella scivolata a casa base di Modena e l’entrata a metà partita di Filippo Marini autore di due punti.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium