ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 aprile 2017, 14:03

Calcio, Prima Categoria. Il Bordighera Sant'Ampelio festeggia la salvezza. Mister Ambesi: "Puntiamo al settimo posto. Il mio futuro? In stand-by..."

Il tecnico analizza lo 0-0 contro il quotato Ospedaletti

Nella foto mister Ambesi, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto mister Ambesi, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Nella ultime 15 partite di campionato il Bordighera Sant'Ampelio ne ha perse solo due: contro la capolista Alassio FC e proprio nel girone di andata sul campo dell'Ospedaletti. 

La squadra arancioblù allenata da un mister Ambesi che ha fatto la differenza in questa annata, ha tagliato con lo 0-0 contro l'Ospedaletti il traguardo della salvezza riuscendo a mettere in cascina 35 punti e provando a mettere nel mirino il settimo posto della classifica.

Ai nostri microfoni mister Ambesi è contento per il raggiungimento del traguardo, ma allo stesso tempo non si sbilancia sul proprio futuro: "Siamo contenti di aver raggiunto la matematica salvezza ed esserci confermati nel campionato di Prima Categoria - dichiara a rivierasport.it il mister arancioblù - disputando una buona partita contro il quotato Ospedaletti. La mia squadra nelle ultime 15-15 partite ha perso solo contro l'Alassio FC..."

"I rinforzi di novembre ci hanno fatto fare quel salto di qualità in più - sottolinea Ambesi - ma questo ha fatto vedere che è un grande gruppo. Ora guardiamo alle ultime due partite, il nostro obiettivo è finire settimi".

"Il mio futuro? Al momento è tutto in stand-by - conferma il mister - se poi dovessi rimanere qua potremo puntare a qualcosa in più di una semplice salvezza".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium