ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 aprile 2017, 18:54

Calcio. Prima Categoria, l'Ospedaletti impatta 0-0 con il Bordighera Sant'Ampelio. Biffi: "Partita agonisticamente importante"

"Dopo una sosta così lunga non mi è piaciuta molto la nostra condizione mentale, ma per i playoff cercheremo di ritrovare attenzione e concentrazione"

Calcio. Prima Categoria, l'Ospedaletti impatta 0-0 con il Bordighera Sant'Ampelio. Biffi: "Partita agonisticamente importante"

Mister Roberto Biffi commenta così il pari a reti bianche del suo Ospedaletti ieri al "Morel" di Ventimiglia contro il Bordighera Sant'Ampelio:

"Abbiamo fatto una partita agonisticamente importante, una gara decisamente maschia. Abbiamo creato occasioni importanti che non abbiamo concretizzato, dopo una sosta così lunga abbiamo un pò interrotto il nostro momento dove facevamo tutto bene ed eravamo più concreti, mi sono un pò arrabbiato per la condizione mentale con cui i ragazzi in questa settimana hanno affrontato gli allenamenti e la partita in certi momenti con troppa leggerezza, tipico di chi sa che al momento non si gioca nulla. Spero comunque che nel momento in cui ci sarà la posta importante in palio, torneremo nella condizione che ci ha permesso di essere già matematicamente secondi. Ho fatto anche un pò rifiatare alcuni di quei giocatori che fin qui hanno speso tanto. Nelle prossime due sfide contro Alassio e Dianese & Golfo potremo trovare gli stimoli giusti per affrontare poi al meglio i playoff".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium