ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 aprile 2017, 16:35

Calcio, Serie D. Federico Guidotti fa tornare il sorriso all'Argentina Arma: "Vittoria importante. Qua ho trovato un'isola felice"

L'ex Grosseto match winner contro il Ghivizzano

Nella foto tutta la gioia di Federico Guidotti dopo la rete al Ghivizzano, festeggiato dai suoi compagni di squadra

Nella foto tutta la gioia di Federico Guidotti dopo la rete al Ghivizzano, festeggiato dai suoi compagni di squadra

L'Argentina Arma è tornata al successo contro il Ghivizzano e si è rilanciata verso la zona play-off, ora distante solo due punti. Tutto questo grazie a Federico Guidotti, autore dopo 3 minuti di gioco della rete vittoria che ha regalato la pesante vittoria ai rossoneri.

La squadra di mister Calabria ora è pronta alle ultime due battaglie per centrare un obiettivo che all'inizio del girone di ritorno sembrava davvero impossibile da agguantare, dopo l'altalenante prima parte di stagione.

Ai nostri microfoni il match-winner contro il Ghivizzano è fiducioso: "Arrivavamo da una serie di risultati negati, ma penso che ora il momento non felice sia passato - dichiara il giocatore rossonero a rivierasport.it - dopo le sconfitte contro Sporting Recco, Ponsacco e Ligorna: con questa vittoria ce lo siamo scrollati".

"I play-off? Abbiamo due punti di distacco - sottolinea Guidotti - dobbiamo sperare in qualche passo falso di chi ci precede nelle ultime due partite e noi non sbagliare niente".

"Ho iniziato a Grosseto questa stagione nel peggiore dei modi - sottolinea il match-winner contro il Ghivizzano - e ad Arma ho trovato un'isola felice".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium