ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 24 aprile 2017, 11:37

Vela. Yacht Club Sanremo, grande successo a cagliari per gli atleti matuziani

I sanremesi hanno partecipato alla Nazionale 420

Vela. Yacht Club Sanremo, grande successo a cagliari per gli atleti matuziani

Quattro giorni di regata con 11 prove portate a termine e ben 112 squadre partecipanti. Nei primi due giorni di regata le condizioni di vento sono state instabili, con prove spesso accorciate, mentre negli ultimi due giorni il vento è stato da Maestrale, sui 20-25 nodi.

Terzo posto assoluto per Andrea Abbruzzese e Fabio Boldrini e quarto posto per Edoardo Ferraro e Francesco Orlando. L’equipaggio composto da Tommaso Cilli e Bruno Mantero, vincendo una prova e classificandosi molto bene nelle ultime due, hanno conquistato il quattordicesimo posto. Chiara Magliocchetti e Nicolò Maretti si classificano al diciottesimo posto.

Ins ettore femminile ottimi risultati anche per Veronica Ferraro e Giulia Ierardi, Alba Malivindi, Martina Agnese, Rodolfo Michelutti ed Esmeralda Canciello i quali, con condizioni di vento molto forte e buoni parziali nelle singole prove, hanno confermato i loro grandi progressi.

Con questi risultati, la Ranking tra i primi venti è la seguente: secondi Edoardo Ferraro e Francesco Orlando, terzi Andrea Abbruzzese e Fabio Boldrini, ottavi e primi negli Under 17 maschi Tommaso Cilli e Bruno Mantero, tredicesimi Chiara Magliocchetti e Nicolò Maretti. Veronica Ferraro e Giulia Ierardi  quinte Under 19 femminili.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium