Basket - 24 aprile 2017, 15:08

Ventimiglia Basket. Sabato scorso in campo aquilotti e scoiattoli, ecco i risultati

Ventimiglia Basket. Sabato scorso in campo aquilotti e scoiattoli, ecco i risultati

Sabato di campionato per due squadre del Ventimiglia Basket sia in casa sia in trasferta.

Gli Aquilotti dei coaches Aldo e Cristina sono andati in trasferta a Diano Marina contro i pari età danesi mentre gli scoiattoli allenati da Fabio e Gianni hanno affrontato tra le mura amiche del Palaroja i piccoli minicestisti del San Bartolomeo.

Gran bella partita quella giocata dagli Aquilotti frontalieri a Diano Marina, intensità e grande spirito di sacrificio sono state le chiavi che hanno permesso ai piccoli giocatori Ventimigliesi di portare a casa la partita con il risultato di 17 a 7, convincendo gli allenatori sotto il piano tecnico e caratteriale. I miglioramenti sono sempre più evidenti ed il lavoro settimanale porta ogni weekend i suoi frutti.

A Ventimiglia invece mattinata di sana pallacanestro, quella di sabato, tra bambini nati tra il 2008 ed il 2010, match vinto di poco dai minicestisti di San Bartolomeo, ma tanta bella e sana voglia di giocare da parte di tutti, Fabio e Gianni sono soddisfatti della crescita di questi bambini, arrivati ad ottobre in palestra, che allenamento dopo allenamento stanno tirando fuori grinta positiva che poi viene scaricata durante queste partite.

Un plauso come sempre ai genitori dei piccoli giocatori sempre presenti a sostenerli.

Il Ventimiglia Basket non si ferma neanche durante il ponte festivo, gli esordienti e gli Aquilotti si alleneranno anche oggi per preparare la partita di venerdì contro i loro pari età di Sanremo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU