ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 aprile 2017, 11:10

Calcio, Promozione. Taggia, obiettivo terzo posto. Camporosso al play-out

Giallorossi e rossoblù chiudono contro Veloce Savona e Campese

Nella foto la grinta di Luci e la calma di Tirone: Camporosso e Taggia pronti ad affrontare gli ultimi 90 minuti di gioco in Promozione

Nella foto la grinta di Luci e la calma di Tirone: Camporosso e Taggia pronti ad affrontare gli ultimi 90 minuti di gioco in Promozione

Gli ultimi 90 minuti nel campionato di Promozione saranno determinanti per decidere il piazzamento finale di Taggia e Camporosso, sicure di allungare la propria stagione e disputare da una parte i play-off dall'altra il play-out.

 

Giallorossi e le occasioni sprecate. Il Taggia di mister Tirone sciupa l'ennesima occasione tra le mura amiche del "Marzocchini", impattando contro un Legino coriaceo che ha portato via un punto. Il solito Rovella (22 reti) non basta alla causa giallorossa che si ritrova così quarta a quota 57 punti.

 

L'obiettivo per Moraglia e compagni è ora quello di chiudere al terzo posto della classifica che dà la possibilità di giocare tra le mura amiche il ply-off. Impresa non facile, visto che se per il Taggia l'impegno sul campo della Veloce Savona è semplice, la Cairese sul campo della Loanesi non dovrebbe avere vita complicata.

 

Rossoblù, la salvezza passa dal play-out. Il Camporosso di Luci paga a caro prezzo un girone di ritorno non ai propri livelli (solo 8 punti in bottino) e con la consapevolezza di disputare il play-out contro il Borzoli.

I rossoblù negli ultimi 180 minuti di gioco, sono caduti contro Taggia e Ceriale senza segnare e subendo 5 reti. L'ultima sfida è quella in casa contro la Campese e una vittoria permetterebbe a Celea e compagni di mantener e la posizione di vantaggio sui genovesi, a loro volta impegnati tra le mura amiche contro un Pietra Ligure che si giocherà il salto in Eccellenza.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium