- 25 aprile 2017, 15:03

Rally. Nicolò Barla e Andrea Rotondo ancora insieme per il Rally Città di Casarano

La coppia è reduce dalla partecipazione al 64° Rallye di Sanremo 2017

Rally. Nicolò Barla e Andrea Rotondo ancora insieme per il Rally Città di Casarano

Ad un mese esatto dalla partecipazione al 64º Rallye di Sanremo 2017, Nicolò Barla e il pilota Andrea Rotondo torneranno nell'abitacolo della Mitsubishi Lancer Evo IX del team Trodella Racing in occasione del 24º Rally città di Casarano 2017, gara valevole, per il secondo anno, per la Coppa Italia quarta zona e per i vari trofei monomarca. Gara impegnativa strutturata in due giorni. 

Si parte il sabato sera 29 aprile da piazza di San Domenico coi fari accesi alle ore 19.00, per la prova spettacolo presso la Pista Salentina di Ugento e la nuova prova speciale "Madonna del Casale".

Si prosegue poi la domenica 30 aprile, con le due classiche prove di "Palombara" e "Torre Vado", vicino a Santa Maria di Leuca, che verranno ripetute per ben tre volte durante la giornata. Prove insidiose che metteranno a dura prova la grossa e potente auto della casa nipponica, che bisognerà percorrere con molta cautela e precisione, facendo attenzione ai famosi muretti a secco salentini e a dove mettere le ruote.

 

"Sono contento di essere presente a questa gara così ardua, a cui in passato ho già partecipato nel 2009 col trofeo Ford e nel 2012"  - ha commentato Andrea Rotondo.

"Come al Rally Porta del Gargano dello scorso settembre 2016, l'obiettivo sarà quello di arrivare in fondo, soprattutto per prendere punti preziosi per la Coppa Italia di zona, i quali, chissà, potranno essere utili per futuri progetti che sono ancora in fase di sviluppo. Con l'occasione ringrazio gli sponsor che mi hanno permesso di essere al via di questa gara, e in particolare il mio navigatore Nicoló Barla che da Sanremo sarà al mio fianco a "cantare" le note e a darmi consigli utili per far bene in questa competizione".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU