ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 26 aprile 2017, 14:48

Pallacanestro: gran bella vittoria del Ventimiglia Basket Under 13 (56-22) contro l'Imperia

La squadra frontaliera ha portato il risultato a casa con tenacia e grinta, mettendo sul campo tutti gli insegnamenti appresi nel corso dell'anno da coach Marco Di Stefano.

Pallacanestro: gran bella vittoria del Ventimiglia Basket Under 13 (56-22) contro l'Imperia

È terminata con una grande vittoria per 56-22 contro Imperia la fase ad orologio del campionato Under 13 del Ventimiglia Basket.

La squadra frontaliera ha portato il risultato a casa con tenacia e grinta, mettendo sul campo tutti gli insegnamenti appresi nel corso dell'anno da coach Marco Di Stefano. È stata un’annata particolare quella vissuta da questi 15 ragazzi della società frontaliera, la stagione è partita in sordina senza nessuna aspettativa particolare, solo una gran voglia di giocare a basket dei piccoli atleti, seguiti da un allenatore sempre pronto a tirare fuori il meglio per far emergere le qualità di ogni elemento e da un presidente sempre presente dando anch’egli un grande apporto morale ai ragazzi.

I miglioramenti ci sono stati e sono stati davvero notevoli sotto tutti gli aspetti...la squadra ha incarnato il vero spirito del Ventimiglia Basket, quello di non mollare mai ed avere la pazienza di vedere i risultati arrivare... sono 4 le vittorie in stagione frutto di un grande volontà d'intenti, le sconfitte ci sono state si, all'inizio pesanti, man mano che passava il tempo però i distacchi diminuivano e questi ragazzi hanno fatto sudare chi prima li batteva facilmente.

Soddisfatti il presidente Lubatti e coach Di Stefano per questo campionato appena concluso, è stato gettato un seme ed è fiorito, la stagione non è finita ci sono ancora due mesi di allenamento intensi da affrontare per migliorare ancora ed arrivare preparati per la prossima stagione che sarà sicuramente quella della conferma.

Questi i giocatori della squadra: Filip Tommaso (Capitano), Trosso Edoardo,Pecoraro Mattia, Cricca Nicolò, Ballestra Michele, Lanziani Andrea, Startari Francesco, Matalone Samuel, Russo Alessandro, Nicomedi Andrea, Tornatore Alessio, Borfiga Giacomo, He Federico, Cardone Simone, Rudian Andrea. Coach:Marco Di Stefano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium