Altri sport - 26 aprile 2017, 14:00

Circolo Sportivo Judo Sanremo alla terza prova del gran prix cadetti di judo, Dynamic Cup: ecco i risultati

Evento che si è tenuto lo scorso sabato a Catania

Circolo Sportivo Judo Sanremo alla terza prova del gran prix cadetti di judo, Dynamic Cup: ecco i risultati

Grande successo di partecipazione di judoka in terra Siciliana; 272 gli Under 18 che si sono affrontati Sabato 22 Aprile sul tatami di Catania per aggiudicarsi la terza prova del gran prix cadetti di judo, Dynamic Cup.

Il Circolo Sportivo Judo Sanremo era presente con 3 dei suoi atleti agonisti.
Aprono la giornata le categorie più leggere che vedono impegnato Nicholas Palagi nei -60kg e Mattia Lombardi nei -46kg. Termina al primo incontro la gara di Palagi che paga carissima una disattenzione negli incontri preliminari. Va invece molto bene a a Lombardi che conducendo una giornata di gara quasi priva di errori approda in finale dove al termine del tempo regolamentare si deve accontentare di un secondo posto sul podio e di un'importante medaglia d'Argento che lo conferma saldamente al secondo posto della Ranking List Nazionale.
Nel proseguo della giornata è Alessio Galasso (categoria -81kg) a difendere i colori del club matuziano. Buona gara per Galasso che perde in semifinale in un incontro che stava ben gestendo, fortunatamente dopo la sconfitta Alessio ritrova la concentrazione che gli permette di vincere la finale per il 3º posto. Bronzo per lui e la riconquista della sua prima posizione nella Ranking List Nazionale.
"Nel totale una trasferta che evidenzia il buon lavoro svolto dai ragazzi ed i buoni risultati raggiunti" chiosano gli allenatori Nicola Gianforte e Andrea Scalzo del Circolo Sportivo Judo sanremo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU