ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 aprile 2017, 20:26

Calcio giovanile. Sanremese, tutto il talento di Michele Scarella

Classe 2001, sabato scorso ha segnato il momentaneo 1-0 dei matuziani contro lo Sporting Recco nella categoria Juniores Nazionale

Calcio giovanile. Sanremese, tutto il talento di Michele Scarella

Lo scorso sabato sul campo di Pian di Poma a portare in vantaggio gli Juniores Nazionali della Sanremese, è stato un centrale difensivo di sicuro avvenire:  l'allievo classe 2001 Michele Scarella.

Da un suo preciso inserimento su palla inattiva calciata da Aretuso coronato da un imperioso stacco con conseguente perentorio colpo di testa (il suo gesto tecnico preferito) è nato infatti  l'1-0 che poteva permettere di sperare ancora ai matiziani di mister Stragapede.

Continua così la cavalcata vincente di questa stella del calcio ponentino che non smette di stupire. Belle affermazioni del talento targate Carlin's Boys, poi la fascia da capitano nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi nel 2016, la vittoria entusiasmante dello Spain Trophy in Catalunya ed infine gli stages con diverse società professionistiche di rango.

Scarella è pronto a proseguire spedito verso il successo, un ragazzo che fa dell'umiltà e dello spirito di sacrificio, abbinati alle sue indubbie qualità tecniche, il punto di partenza su cui costruire il suo futuro calcistico. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium