Calcio - 27 aprile 2017, 15:12

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, Andrea Scavuzzo traccia la sua stagione: "Nel'ultimo periodo ho reso al di sotto delle mie possibilità"

L'estremo difensore giallorossoblù analizza l'annata: "Abbiamo realizzato qualcosa di strepitoso"

Nella foto Andrea Scavuzzo, portiere della Dianese & Golfo

Nella foto Andrea Scavuzzo, portiere della Dianese & Golfo

"Nel'ultimo periodo ho reso al di sotto delle mie possibilità". Fa il mea culpa Andrea Scavuzzo. Il portiere della Dianese & Golfo analizza in esclusiva a rivierasport.it la propria stagione e quella della squadra divisa in due parti: ottima nel girone di andata, un po' in ribasso nell'ultimo periodo.

L'estremo difensore giallorossoblù nelle prime uscite stagionali è stato imbattuto per parecchi minuti, ma il numero 1 non è contento del suo rendimento nelle ultime partite: "Devo ammettere di non essere del tutto soddisfatto, specialmente per il mio recente rendimento poiché credo di avere reso al di sotto delle mie possibilità, essendo un ragazzo che chiede molto a se stesso, specialmente se penso a come era iniziata la stagione".

Scavuzzo analizza anche la stagione della sua Dianese & Golfo a 180 minuti dalla fine della regular season: "Per quanto riguarda la nostra stagione, sebbene abbiamo vissuto ultimamente un periodo non del tutto esaltante per quanto riguarda i risultati, non posso che considerarla a dir poco grandiosa, persino superiore alle attese considerando i punti racimolati finora e la nostra posizione in classifica. Inoltre durante un campionato risulta fisiologico avere una flessione che comunque numeri alla mano non ha inficiato sul nostro rank".

"È vero che non abbiamo giocato l'ultima partita e considerando che veniamo da altre due domeniche senza giocare e questo potrebbe essere un lungo stop, ma allo stesso tempo credo che la squadra si sia allenata nel migliore dei modi".

"In questo periodo senza risparmiarsi e probabilmente per domenica prossima saremo ancora più carichi e motivati per entrare in campo in quanto ci aspetta una partita chiave per il nostro obiettivo ultimo, la finale play-off diretta, senza sottovalutare minimamente l'avversario.  Di conseguenza credo non sia un fattore che ci possa danneggiare il fatto di non aver giocato partite ufficiali nell'ultimo periodo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU