Altri sport - 28 aprile 2017, 10:58

3° trofeo Kimura judo Young Challenge. Grandi risultati per l'Ok Club Imperia

Le foto

3° trofeo Kimura judo Young Challenge. Grandi risultati per l'Ok Club Imperia

 

Domenica  23 aprile si è disputato a Genova il 3° trofeo Kimura judo Young Challenge. Per l’Ok Club un successo annunciato. In un'orchestra di fama, un'interazione armoniosa è più che mai importante. È questo il segreto dell’Ok Club. Ingredienti indispensabili sono la disponibilità ed  ìil rispetto reciproco. L’Ok club ha personalità, carisma e convinzione e ogni elemento è importante. L’ obiettivo primario dei ragazzi della sede madre di Imperia uniti ai compagni della sede distaccata di Bordighera è unico: fare buon judo, diventando un tutt’uno. I ragazzi si spronano a vicenda attraverso l’apprezzamento reciproco, l’incoraggiamento e l’applauso. La sensazione di poter contare sul resto del team è molto stimolante per la comune performance. Ciò che conta è che tutti siano motivati a dare il massimo. Solo se si è accomunati da una visione si diventa davvero bravi. Ogni team ha bisogno di una visione, di un traguardo a cui tendere e di un chiaro orientamento su come raggiungerlo. Tutti devono remare nella stessa direzione per poter progredire. L’Ok club punta a questo e questo fine settimana ricco di soddisfazioni è la prova che la strada intrapresa è quella giusta.

 

Di seguito elenchiamo i piazzamenti:

 

MEDAGLIA D’ORO:

LORENA BRACCO, FRANCESCO GRECO, MARTINA GIORDANO, MATTEO MASTRORILLO, GIADA VASSALLO, VIOLA BALLARE’, FEDERICO CAPORALI, LORENZO DONZELLINI, LORENZO FLORIS, FABRIZIO GILLI, GIULIA LOMBARDINI, GIACOMO PETUNIA, MATTEO SCARAMUZZINO, GIORGIA TORRESAN, ALEX VICARI, ALESSIA CALIMERA, AURORA BIONDI, ANDREA MASTRORILLO, MARCO TORRESAN, FEDERICO TRINCHERI, GIACOMO VASSALLO, ALEXANDRU VIERIU.

 

MEDAGLIA D’ARGENTO :

MARTIN LO IACONO, REBECCA MARZULLO, SIMONE RANISE, GIULIA SANTOMAURO, GIULIO BREZZA, DENNIS FIUME, FRANCESCO LOMBARDINI, ANDREA SECCI, AUWERA AMELIA VANDER, NICOLE VICARI, MATTEO BORRI, ALESSIO REPETTI

 

MEDAGLIA DI BRONZO :

DANIELE RUSSO, NICOLAS IAPICHINO, GIORGIA LOMBARDINI, FRANCESCO QUAGLIA, IRENE RUSSO, FRANCESCA SINI, DANIELE CASSINI, MATTEO GUGLIERI, GABRIELE SPADACINI, VITTORIA STICKEL.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU