Calcio - 28 aprile 2017, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia-Dianese & Golfo vale doppio

Domenica di fronte le squadre di Bevilacqua e Sardo: biancorossi in cerca della salvezza diretta, giallorossoblù per blindare la finale play-off

La Dianese & Golfo all'esame Don Bosco Valle Intemelia

La Dianese & Golfo all'esame Don Bosco Valle Intemelia

PRIMA CATEGORIA

VERSO DON BOSCO VALLE INTEMELIA - DIANESE & GOLFO

Partita a doppio binario quella di scena domenica pomeriggio sul campo Zaccari di Vallecrosia. Da una parte ecco il Don Bosco Valle Intemelia, dall'altra la Dianese & Golfo: ecco come si presentano al derby le due squadre.

Biancorossi e la salvezza diretta. Il Don Bosco Valle Intemelia deve vincere per salire a quota 33 punti e arrivare all'ultimo match senza particolari patemi. In caso di mancato successo deve sperare che il Baia Alassio non faccia punti contro il salvo Pontelungo, così come l'Altarese contro il Bordighera Sant'Ampelio. I ragazzi di Bevilacqua sono reduci da due pesanti sconfitte consecutive e devono assolutamente rialzarsi, anche senza il capitano e bomber Giuseppe Gallo squalificato.

Giallorossoblù e la finale play-off. Con i 3 punti a tavolino ottenuti contro il Santa Cecilia, la Dianese & Golfo sale a 10 punti di vantaggio sullo Speranza Savona. Per mantenere i classici 7 punti di distacco per disputare la finale play-off contro l'Ospedaletti, la squadra di Sardo deve vincere a Vallecrosia. I giallorossoblù non sono in un ottimo periodo di forma e solo una vittoria potrà rialzare un gruppo che sembra un po' seduto nell'ultimo periodo.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU