Volley - 28 aprile 2017, 10:50

Volley. Torneo dell'Amicizia, la fase a gironi la vince il Colorificio Carini

Volley. Torneo dell'Amicizia, la fase a gironi la vince il Colorificio Carini

A Sanremo, si è concluso ieri sera con l’ultima partita di calendario il Torneo dell’Amicizia 2017 per quel che concerne la fase a gironi. 

Ad aggiudicarsi la testa della classifica è stata la squadra “Colorificio Carini”, capitanata e allenata da Gabriele Artuso, e dai loro ragazzi, Alfredo Tinelli, Claudio Fusilli, Marco Borrelli, Danilo Mascheretti, Mattia Fogliarini, Beppe Giordano, Michael Ronzino, Alice Adamo, Mara Madini, Fulvia Tronca, Loredana Dirienzo.

Anche quest’anno il torneo ha avuto un livello molto alto con la partecipazione alla competizione di formazioni con giocatori che hanno militato in passato o tutt’ora in attività in campionati di serie sia italiani che stranieri.

Come dice il capitano Artuso “è stata una grande annata, ricca di soddisfazioni e successi, merito del gruppo che è sempre stato coeso, convinto e determinato nel raggiungimento dell’obbiettivo finale”.

Un ringraziamento ed un plauso va fatto agli organizzatori, Rosa e Gino di San Giacomo, quest’anno un po’ lontani causa acciacchi vari ma sempre presenti in caso di bisogno e sostegno.

Un altro grande ringraziamento va fatto agli sponsor che hanno reso possibile tutto ciò aiutando a sostenere le innumerevoli spese di iscrizione, affitto palestra e di attrezzature per l’allenamento, palloni, maglie, aste ecc. Questi sono: Colorificio Carini; Ristorante pizzeria Boscobello.

Ora la squadra attende con ansia i Playoff nel tentativo di portare a casa una splendida vittoria.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU