ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 29 aprile 2017, 10:54

Pallamano. ABC Bordighera, oggi gli Under 14 difendono il loro primato contro Grasse nella Poule del campionato francese

Domani gli Under 12 di scena a Tortona

Pallamano. ABC Bordighera, oggi gli Under 14 difendono il loro primato contro Grasse nella Poule del campionato francese

Attesa per la partita dell’under 14 maschile dell’ABC Bordighera che disputerà oggi pomeriggio alle 15,00 alla palestra C. Conrieri contro la formazione dell’HB Grasse nel recupero del match valido per la 6 giornata della seconda fase- poule B del campionato dipartimentale Honneur francese.

I Ragazzi di Maria Grazia Germano dovranno difendere il primato in classifica condiviso con l’HB Canton de Fayance contro l’agguerrita formazione del Grasse, seconda in classifica, che si gioca con questa gara l’ultima possibilità per accedere alle finali del campionato, campionato che prevede la qualifica delle prime due formazioni classificate nelle due poule in cui è suddiviso il campionato.

Domani sarà la volta della formazione under 12 maschile che , sotto la guida del coach  Sara Papaluca, disputerà a Tortona il  6° concentramento del  campionato regionale ligure con la disputa dei seguenti tre incontri:

 

ore  11:30  ABC Bordighera  -    Pall Ventimiglia

ore  14:00  ABC  Bordighera  -   S Camillo  Imperia

ore  15:00  Leoni Tortona  -        ABC Bordighera

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium