Calcio - 29 aprile 2017, 11:12

Calcio. Eccellenza, il Ventimiglia chiude la stagione davanti al pubblico amico. Caverzan: "Affronteremo il match nel migliore dei modi"

Al "Morel" arriva la Sestrese che proverà fino all'ultimo a salvarsi senza passare dai playout

Calcio. Eccellenza, il Ventimiglia chiude la stagione davanti al pubblico amico. Caverzan: "Affronteremo il match nel migliore dei modi"

Domani pomeriggio il Ventimiglia terminerà il campionato di Eccellenza 2016-2017 davanti al pubblico amico del "Morel" contro la Sestrese che proverà fino all'ultimo a salvarsi senza passare dai playout. In casa granata la salvezza è già archiviata da prima di Pasqua, ma è un dettaglio decisamente trascurabile per mister Andrea Caverzan, che vuole onorare fino alla fine il campionato con i suoi ragazzi:

"Questa è stata una settimana di preparazione alla gara di domani, come è sempre successo, e con il mio compito di osservare l'andamento di tutti i ragazzi per stilare al meglio la rosa dei 18. Se siamo già salvi da un pò a me non interessa, ho bisogno solo di ragazzi pronti e soprattutto motivati per affrontare nel migliore dei modi l'ultima di campionato".   

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU