Calcio - 29 aprile 2017, 15:00

Calcio, Serie D. Sanremese-Massese vale triplo. La vigilia di mister Baldisserri (VIDEO)

I biancazzurri ricevono domani al "Comunale" i quotati toscani

Nella foto Alberto Baldisserri, allenatore della Sanremese

Nella foto Alberto Baldisserri, allenatore della Sanremese

SERIE D

VERSO... SANREMESE - MASSESE

Partita da vincere ad ogni costo quella di domani per la Sanremese contro l'ostica Massese. I matuziani sono ancora in ancora per il quinto posto, ma lo scivolone di Finale firmato Capra ha fatto cedere il passo ai mazutiani proprio a favore dei giallorossi.

Tra Sanremese e Massese ci sono ben 14 punti di differenza, un abisso anche se i due organici sono molto competitivi. Questa è una sfida storica tra le due formazioni, basti pensare la rivalità della stagione 2003/2004 quando biancazzurri e bianconeri si combatterono la vittoria nel campionato: in quell'annata fu 0-0 a Massa e 2-0 toscano al ritorno in un "Comunale" gremito sotto le telecamere di Rai Sport Sat. L'anno precedente sempre in Serie D terminò 1-1 nella città dei fiori (decisivo Nardecchia) e 3-2 biancazzurro in Versilia (decisivo l'argentino Trimarchi).

Nella consueta vigilia il tecnico Alberto Baldisserri (con l'ex capitano in panchina la Sanremese ha totalizzato 7 punti 360 minuti di gioco) analizza l'avversario ostico ma è fiducioso nei suoi ragazzi. Ecco cosa ha detto l'allenatore biancazzurro.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU