ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 aprile 2017, 19:30

Calcio, Promozione. Il Taggia chiude con una vittoria e avvisa la Cairese. Alessio Cuneo: "Buon allenamento in vista dei play-off"

I giallorossi parteciperanno agli spareggi da quarta della classe. In rete anche Brizio e Alasia. Gaudiosi in campo a 48 anni!

Il Taggia vince sul campo della Veloce Savona

Il Taggia vince sul campo della Veloce Savona

PROMOZIONE

VELOCE SAVONA - TAGGIA 2-3

Le reti di Cuneo, Brizio e Alasia regalano la vittoria al Taggia sul campo della Veloce Savona, che solo negli ultimi minuti riesce a perforare la retroguardia giallorossa nel giro di pochi minuti.

La quarta piazza finale alle spalle di Pietra Ligure, Campomorone e Cairese, permette al Taggia di partecipare come quarta in classifica ai play-off, ma di giocare fuoricasa la semifinale, proprio come un anno fa in quel di Albenga.

Ai nostri microfoni analizza il 3-2 n terra savonese Alessio Cuneo. Per il numero 10 l'1-0 momentaneo dei giallorossi: "Oggi più che il risultato è stato importante giocare per fare un buon allenamento in vista dei play-off - analizza il numero 10 a rivierasport.it - dove hanno giocato tanti giovani, alcuni alla prima presenza e hanno fatto una buona partita".

"Domenica nonostante le tante assenze e la forma fisica precaria di alcuni di noi andremo a Cairo in un campo molto difficile contro una squadra fortissima".

Cuneo ha una dedica speciale: "La rete la dedico al mio compagno di squadra Gaudiosi che oggi ha giocato una partita ufficiale dopo più di due anni dall'ultima presenza, spero però sia anche l ultima visto che ha 48 anni".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium