ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 aprile 2017, 17:48

Calcio, Serie D. Argentina Arma cede di misura contro la Fezzanese (FOTO)

Una rete di Granelli ad inizio ripresa piega i ragazzi di mister Calabria

Calcio, Serie D. Argentina Arma cede di misura contro la Fezzanese (FOTO)

SERIE D

FEZZANESE - ARGENTINA 1-0

Rete: 49'Granelli

Fezzanese: Otranto Godano, Ferri, Bulinai, Nardi, Defilippi, De Martino, Cito, Grasselli, Veratti, Simeoni, Lamioni. Allenatore: Pierini.

Argentina: Manis, Garattoni, Guidotti, Colantonio, Bregliano, Castaldo, De Souza (80’ Diallo), Acampora, Lo Bosco, Costantini, 11 Compagno. Allenatore: Calabria.

 

Un gol della Fezzanese al 49’ con Granelli fa svanire definitivamente il sogno playoff degli arnesi. Il match inizia con gli ospiti che riprovano e fanno la partita. Al 17’ Otranto Giordano si supera in tuffo su un colpo di testa di Compagno. Due minuti dopo è invece Lo Bosco ad impegnarlo in una difficile parata a terra. la prima frazione termina con l’Argentina che tiene in mano le redini del gioco ma non riesce a realizzare.

Di diverso tono è il secondo tempo. I padroni di casa partono subito forte e, dopo 4’ dal fischio di inizio, con uno spiovente da fuori area, Granelli trafigge Manis. Se gli armesi provano a reagire subito con Costantini al 10’ , con l’estremo difensore spezzino costretto a parare con i piedi, sono poi i padroni di casa a fare paura. In almeno quattro occasioni, tra le quali un palo e diverse parate risolutive di Manis, si rischia il raddoppio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium