ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 aprile 2017, 19:19

Pallanuoto femminile: il commento del tecnico della Rari Paolo Ragosa dopo bella vittoria di ieri a Firenze

Intanto, dopo i risultati di oggi, arrivano matematicamente i play-off. E domani, ore 11 e ore 15.30, prevista una doppia amichevole contro il Nizza

Paolo Ragosa

Paolo Ragosa

L’allenatore della Rari Nantes Imperia femminile, Paolo Ragosa, è tornato sulla bella prestazione delle giallorosse che hanno battuto 5-12 Firenze PallaNuoto, in Toscana. Combinato con i risultati di oggi significa: play-off matematici, obiettivo centrato. Ragosa commenta la partita di ieri:” L’impressione è stata certamente positiva. Le ragazze hanno dimostrato di avere forza nel voler chiudere la partita in una certa maniera. Abbiamo creato tanto ma, d’altro canto, è stato esagerato il nostro rilassamento nel secondo tempo: non abbiamo sfruttato almeno quattro nitide palle-gol, sbagliando molto. Non mi è piaciuto ma può starci. L’intensità e la voglia di allenarsi delle ragazze è encomiabile; le giovani, che sono presente e futuro della squadra, devono entrare nella mentalità di dover dimostrare ancora parecchio.”

La Rari riprenderà gli allenamenti domani: alla Cascione arriveranno le francesi del Olympic Natation Nice, contro le quali è in programma una doppia partita (la prima alle 11 e la seconda attorno 15.30), per un primo maggio diverso. Ragosa commenta:” Tra le società si fortifica un bel rapporto d’amicizia. E’ un avversario di prestigio, dato che per loro sarà un allenamento preparatorio ai play-off scudetto. Inoltre tra le loro fila annoverano quattro nazionali francesi, una neozelandese e un’olandese.”

Insomma, domani alla Cascione ci sono tutti gli ingredienti per un bello spettacolo!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium