ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 02 maggio 2017, 11:37

Trasferte in Veneto e Piemonte per il Rusty Bike Team di Pontedassio nell'ultimo fine settimana

Ecco i risultati

Trasferte in Veneto e Piemonte per il Rusty Bike Team di Pontedassio nell'ultimo fine settimana

Domenica 30 aprile, dieci atleti del RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, hanno gareggiato a Maser (Tv) alla gara nazionale di cross country valevole per la ventesima edizione del Gaerne Trophy.

Negli Esordienti I anno (13 anni) 33^ Simone Alassio, 35^ Matteo Mistrali, 36^ Alessio Fordano; 55^ Luca Verrando, 57^ Wellington Bianchino.
Nella gara degli Esordienti II anno (14 anni) ottimo terzo posto di Matteo Siffredi con Cristiano Martinelli che ha chiuso dodicesimo. Al 41^ posto Tommaso Anselmi.
Tra le Esordienti I anno buon settimo posto di Alice Siffredi, e tra le Allieve I anno (15 anni) nella top ten la nostra Matilde Mistrali che conclude nona.

Si  è disputata lunedì 1 maggio, sui sentieri di Serravalle d’Asti la prova del circuito Piemonte Cup Fci 2017 di mountain bike, specialità cross country manifestazione organizzata dall’Asd Mad Wheels. Il percorso si è sviluppato su un circuito di 4 km con 120 metri di dislivello. Causa la copiosa pioggia caduta nelle ultime ore, la gara si è trasformata più una prova di ciclocross. Tanta difficoltà da parte dei biker di rimanere in bici, con gli stessi, costretti a percorrere lunghi tratti anche a piedi. Per quanto concerne gli atleti del RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI da registrare il quarto posto di Matteo Siffredi negli Esordienti II anno gara dove Cristian Martinelli è undicesimo: trentesimo Tommaso Anselmi. Negli Esordienti I anno anno, bravo Alessio Fordano che termina quattordicesimo: diciottesimo Simone Alassio, e ventitreesimo, Luc Verrando.
In campo femminile altra settima piazza per l’Esordiente Alice Siffredi.  

Causa il maltempo annullata la gara su strada per Giovanissimi (7/12 anni) manifestazione che si doveva disputare a Campo Ligure (Ge).

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium