ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 02 maggio 2017, 11:31

Imperia: stage del 'Setterosa' dal 15 al 20 giugno, oltre alla nazionale italiana anche quella greca (Foto e Video)

Sarà una settimana intensa durante la quale i tifosi potranno festeggiare le celebratissime atlete dell’Italia pallanuotistica, con la possibilità di assistere a vari allenamenti nella Piscina Cascione.

Imperia: stage del 'Setterosa' dal 15 al 20 giugno, oltre alla nazionale italiana anche quella greca (Foto e Video)

Non solo il SetteRosa (la nazionale italiana femminile di pallanuoto), ma anche la Grecia sbarca a Imperia! Dal 15 al 20 giugno prossimi la squadra azzurra, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi, soggiornerà in città, sede scelta per l'allenamento 'Collegiale'. I common training (allenamento comune) tra Nazionali sono formule testate da tempo e, per entrambe, si tratterà dell’ultimo raduno prima dei Mondiali di Budapest, in programma da metà luglio.

Sarà una settimana intensa durante la quale i tifosi potranno festeggiare le celebratissime atlete dell’Italia pallanuotistica, con la possibilità di assistere a vari allenamenti nella Piscina Cascione. Il ritorno del SetteRosa è frutto dell’ottimo lavoro corale svolto dalla Rari Nantes Imperia e in primis del Direttore Sportivo Silvio Todiere, il quale esprime tutta la sua soddisfazione e della società:” Siamo molto orgogliosi per questo ritorno. Non ci sono stati problemi nella trattativa: ho chiesto personalmente la disponibilità al ct Conti e l’entourage azzurro si è subito mostrato entusiasta di poter usare l’impianto da noi gestito, lo spazio acqueo e la palestra".

La soddisfazione della Rari Nantes Imperia è tutta nelle parole del Presidente Dott. Rodolfo Leone: "Sarà per noi un evento molto importante, anche perché in quel periodo avremo i play-off delle nostre squadre e contiamo sul grande entusiasmo del nostro pubblico. Per le finali, vogliamo rinforzare l’organico e cercare la promozione. Colgo l’occasione per ringraziare l’Assessore Vassallo e il Comune della Città di Imperia che ci sostiene sempre".  

Importante anche il contributo del Comune di Imperia che esprime il proprio gradimento con le parole dell’Assessore allo Sport Simone Vassallo:” Non solo sport, contiamo anche su un buon introito turistico e una grande partecipazione commerciale. Per questo ringraziamo la Rari Nantes Imperia e siamo molto soddisfatti dei risultati che stanno conseguendo i giallorossi nell’ambito pallanuotistico".

Per la Rari Nantes Imperia57 saranno giorni cruciali, dato che in quel periodo la compagine maschile e quella femminile saranno impegnate nei play-off. La società è orgogliosa di poter ospitare il common training tra due Nazionali gloriose, quali Italia e Grecia.

Christian Flammia - Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium