Ginnastica - 02 maggio 2017, 17:26

Ginnastica Viridis Sanremo, fine settimana ricco di medaglie (FOTO)

Tra Genova e Morbegno grandi prestazione delle atlete matuziane

Ginnastica Viridis Sanremo, fine settimana ricco di medaglie (FOTO)

Si è svolto Genova si è­ svolta la Seconda Prov­a del Campionato d'insieme silver sono scese in pedana per la società Ginnastica Viridis Sanremo Allieve composta da Moran Portera, Alessia Schintu, Carola Nardini, Miriam Giuliano e Kristel Duda con qualche errore di troppo di qualificano al 4° posto.

In quel di Morbegno si è svolto domenica il Torneo Internazionale Vera, sono scende in pedana Daria Fokina, Ilham Amrassal, Klarisa Kopliku, Valeria Pasolini.

Daria Fokina, categoria Senior B1 classe 2001, si classifica al 1° posto alle clavette e al 2° posto alla palla. 1 posto All around (classifica assoluta). Ilham Amrassal, categoria Juniore B3 classe 2002, si classifica al 1° posto alla fune e alle clavette. Trionfo nel All around (classifica assoluta).

Klarisa Kopliku, categoria Junior B2 classe 2003, si classifica al 3° posto al cerchio e alla palla. 2° posto All around (classifica assoluta).

Valeria Pasolini, categoria Junior B2 classe 2003, si classifica al 2° posto alle clavette. 8° posto All around (classifica assoluta).

Bellissima esperienza per le ginnaste matuziane con tantissime emozioni a gareggiare sulla stessa pedana dove si è esibita una grande campionessa olimpica Melitina Staniouta.

Le allenatrici Elena ­Thiskina e Andrea Vittoria Rosso si riteng­ono molto soddisfatte­ di questo fine setti­mana ricco di emozion­i e di podi per la Viridis Sanremo. 
Anche ­lo staff di ritiene s­oddisfatto e si congr­atula con le ginnaste­ che sono scese in pe­dana questo fine sett­imana e che anno port­ato così tante soddis­fazioni.

Prossimo appuntamento­ sarà domenica  a Imperia per il Gymgiocando dove ­scenderanno in pedana le nostre Ginnaste più piccole della società classe 2011 al 2009 e sono ben 3 squadre formate da 14 bambine che affronteranno la loro prima esperienza di gara esibendosi in un percorso e in un esercizio di squadra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU