- 05 maggio 2017, 18:12

Motori. Motoclub Squadra Corse Badalucco, Francesco Curinga correrà sull'Isola di Man: "Dedicato a mia moglie Serena"

Il pilota imperiese sarà protagonista oltremanica

Nella foto Francesco Curinga in azione

Nella foto Francesco Curinga in azione

Il pilota del Motoclub Squadre Corse Badalucco, Francesco Curinga, correrà sull'Isola di Man. L'annuncio è arrivato qualche giorno fa e la soddisfazione per l'imperiese e il sodalizio ponentino è tanta. Abbiamo raggiunto in esclusiva ai nostri microfoni lo stesso Curinga.

 

Francesco Curinga, lei correrà sull'Isola di Man: quali sono le sue emozioni e sensazioni? "Sono stato su all'Isola di Man nel mese di marzo invitato dagli organizzatori e appena atterrato ho percepito già un clima fantastico e di rilassatezza. Ci sono persone squisite, disponibili, appassionati veri e di tutte le età che mi hanno ospitato tre giorni. Insieme a mia moglie Serena, che tra l'altro mi faceva da interprete, abbiamo fatto 17 giri del circuito in macchina con i vari istruttori".            

Un circuito insidioso quello dell'Isola di Man... "Ora che ho visto dal vivo il tracciato mi sono tranquillizzato, perché ho preso atto e coscienza della situazione e di tutte le insidie del circuito. Sto cercando di trovare più sponsor possibili. Abbiamo anche fatto la carena nomi..."                      

Ha qualche dedica speciale per questo suo momento? "Un grazie particolare alla mia famiglia e a mia moglie che si fa in quattro per far si che riesca tutto per il meglio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU