ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ginnastica

Ginnastica | 07 maggio 2017, 16:57

Le atlete della Ginnastica Virdis Sanremo alla seconda prov­a del Gymgiocando (foto)

Per la società matuziana sono scese in pedana le ginnaste più piccole, di classe compresa tra il 2011 e il 2009

Le atlete della Ginnastica Virdis Sanremo alla seconda prov­a del Gymgiocando (foto)

Domenica 7 maggio si è svolto un importante appuntamento del calendario regionale FGI LIGURIA per la sezione GPT (Ginnastica per tutti). Presso la palestra di Imperia si è svolta la Seconda Prov­a del Gymgiocando, gara che prevede un esercizio di squadra e un percorso motorio.

Per la società Ginnastica VIRIDIS SANREMO sono scese in pedana le ginnaste più piccole, di classe compresa tra il 2011 e il 2009. 

La prima squadra composta da Ilaria, Ketlyn, Sara e Emma, ha eseguito un ottimo esercizio e conquistato la coppa per la squadra più BRIOSA.

La seconda squadra composta da Carola, Giorgia, Elisa, Melissa, Vanessa, Stefania, ha eseguito un ottimo esercizio conquistando la coppa per la squadra più PRECISA.

La terza squadra composta da Gaia, Alice, Nina e Angelica, ha eseguito un ottimo esercizio, conquistando la coppa per la squadra più SOLARE.

Bellissima esperienza formativa per le ginnaste matuziane che affrontano la loro prima gara con tanta determinazione e grinta, superando la loro emotività supportate dalle loro compagne più mature Serena Bazzoli e Sara Sofia.

Le allenatrici Andrea Vittoria Rosso (coadiuvata dalla ginnasta Nicole Portera), Elena Thiskina e l'insegnante di danza Laura Sichetti si riteng­ono molto soddisfatte­ di questo fine setti­mana ricco di emozion­i e di podi per la Viridis Sanremo.

Anche ­la Vice-presidente Claudia Parisi, la consigliera Maria Parisi e tutto lo staff si ritengono s­oddisfatti, congratulandosi con le ginnaste­ che sono scese in pe­dana questo fine sett­imana portando ben tre coppe alla società, ma soprattutto molte soddis­fazioni e orgoglio.

Il prossimo appuntamento­ sarà domenica 21 maggio ad Albenga dove ­scenderanno in pedana Daria Fokina, Valentina Saldo, Klarisa Kopliku, Ilham Amrassal, Valeria Pasolini e Matilde Traverso per la 1 prima prova del campionato D'insieme Gold.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium