/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Calcio | lunedì 08 maggio 2017, 11:46

Il calciomercato in tempo reale: torna il servizio gratuito con WhatsApp! Ecco come iscriversi

E' calato il sipario sulla regular season di ogni campionato ponentino e inevitabilmente cominciano già ad arrivare le prime notizie in merito alla prossima stagione agonistica. Tra allenatori e giocatori confermati, o in partenza, anche le prime notizie di calciomercato iniziano a farsi largo e, come sempre, tornano attivi gli aggiornamenti in tempo reale del nostro quotidiano online.

 

Il servizio è gratuito, come fare a iscriversi?

- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 3425072259

- inviare un messaggio con il testo CALCIOMERCATO

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. 

Svsport.it e Rivierasport.it  li utilizzeranno solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie e saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione.

Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Svsport.it e Rivierasport.it senza alcuna pubblicità ulteriore. E’ un modo diverso ed innovativo per vivere con i nostri quotidiani online le emozioni del calciomercato in tempo reale, in modo diretto e privilegiato.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP CALCIOMERCATO sempre al numero 3425072259.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore