- 08 maggio 2017, 13:55

Motori. Iniziano i preparativi per il 70° Circuito di Ospedaletti - Gran Trofeo di Sanremo

La manifestazione si terrà il 16 e 17 settembre

Motori. Iniziano i preparativi per il 70° Circuito di Ospedaletti - Gran Trofeo di Sanremo

Fervono i preparativi per il settantesimo del circuito di Ospedaletti - Gran Trofeo di Sanremo, che si svolgerà il 16 e 17 settembre, con prestigiosi appuntamenti collaterali e la fattiva collaborazione dei due Comuni interessati: Ospedaletti e Sanremo.

Prima di quella data il Comitato per il Circuito di Ospedaletti promuoverà la manifestazione in giro per l'Italia, allestendo stand e/o facendo scendere moto e piloti in pista, in occasione di eventi clou patrocinati da ASI, FMI e non solo.

Primo appuntamento Asimotoshow 2017, organizzato dall'ASI, che si terrà nel week-end del 12/14 maggio, come di consueto all'autodromo "Riccardo Paletti" di Varano dè Melegari (PR).

Domenica 21 maggio il Comitato parteciperà invece alla 29 Rievocazione circuito di Alessandria - 6 trofeo Fabio Scarrone, organizzata dal moto club Castellazzo Bormida (AL) e rientrante nel calendario nazionale FMI

È poi in programma la presenza in pista al meeting del 24/25 giugno, presso l'autodromo di Adria (RO), anch'esso rientrante nel calendario nazionale FMI.

Seguirà il motoraduno di Bussana (IM) del 12 agosto, organizzato dal moto club Valle Argentina, affiliato FMI e storico collaboratore della rievocazione biennale di Ospedaletti.

 

Il 2-3 settembre verrà la volta del meeting all'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola(BO), anch'esso rientrante nel calendario nazionale FMI.

 

I colori del circuito di Ospedaletti sventoleranno infine a Dogliani (CN) il 10 settembre, dacché il Comitato ha concorso ad organizzare il raduno mondiale Guzzi sport 15 "sulle strade delle Langhe", del Clan del Volano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU