ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 maggio 2017, 19:35

Motori. Grande successo per il Motorday Simone Terrana

Moltissimi gli appassionati che hanno aderito all'invito di trascorrere una domenica all'insegna dei motori e della solidarietà

Motori. Grande successo per il Motorday Simone Terrana

Un evento creato in un solo mese da veri appassionati e che ha dato frutti inaspettati. Così si può sintetizzare l'evento organizzato da "Ventimiglia nel cuore" in collaborazione con il Piegavalvole racing team in ricordo di Simone Terrana, giovane ventimigliese, deceduto due mesi fa a causa di un male  incurabile.

Durante la giornata sono stati raccolti oltre 2000 € che saranno devoluti alla LILT sezione di Sanremo. Una manifestazione realizzata grazie al supporto di molte persone che è doveroso ringraziare. In primis l'amministrazione comunale, nella persona del sindaco Enrico Ioculano che ha concesso tutti i permessi e il patrocinio, l'assessore alle manifestazioni Pio Guido Felici e il suo staff ( Manuela Viale, Andrea Caffara e Danila Muratore) l'assessore ai lavori pubblici Gabriele Campagna, le maestranze comunali, la protezione Civile del consigliere delegato Vincenzo vitetta e della responsabile Sabina Camarda, la polizia locale (nelle persone del comandante Giorno Marengo e del commissario Sandro Villano) il presidente Francesco Mileto e i commissari della AUG "Adolfo Rava" di Sanremo, Alessandro Viale della federazione Cronometristi, Autosoccorso Riviera e lo speaker Agostino Orsino. Gli sponsor: grafica pubblicitaria CR&A officina di Claudia Roggero, Pasta fresca Morena di Ramon Bruno, macelleria da Mezza di Cristian Mezzatesta, Serecchia Pneumatici, Pneus service di Viale Camporosso, MCC costruzioni Monaco, Masala Costruzioni, Marco Cangemi costruzioni, Staracecar di Luca StaRace, Broker automobili Sanremo, Centro Autolavaggio di Cianci Roberto, Rally driving School di Marco Corona e Sandro Sottile, autoscuola Mediterranea di Francesco Bascianelli.

E inoltre la signora Marilena Salzone per il buon cibo, Bruno Sismondini e Luisa Maccario e la compagnia di Sealza per il barbecue, Fabio Pompetti della Pompetti Power per la logistica, Daniele Barbero per lo stand del team Di.Di.

I piloti Angelo Filiberto, Roberto Scapin, Yuri Verrando, Mirko Verrando, Massimo Oliva, Ivan Calabrese, Marco Scarella, La Cola Gianfranco e Marco Cangemi per aver messo a disposizione le loro autovetture per il rally taxi a costo zero. I ragazzi del team Piegavalvole: Mariano Pirrera, Domenico Cannizzaro, Paolone, David "Clara" Lombardi, Alberto Ravazzi, Ivano Lazzaro, Lorenzo Lazzaro, Federico Pirrera (e i suoi amici) Stefano Griseri, Diego Malivindi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium