ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 10 maggio 2017, 08:39

Diano Castello: doppietta dell’Ima Vallecrosia domenica scorsa al 19° torneo ‘Palla in… centro’

Il tradizionale meeting del Golfo di Diana Volley prevedeva la formula 3x3 e due distinti tabelloni in base alle età.

Diano Castello: doppietta dell’Ima Vallecrosia domenica scorsa al 19° torneo ‘Palla in… centro’

Nell'accogliente location del Bowling di Diano è andata in scena domenica scorsa la 19esima edizione di ‘Palla in... centro’, uno dei primi appuntamenti all'aperto della stagione primaverile per il minivolley.

Il tradizionale meeting del Golfo di Diana Volley prevedeva la formula 3x3 e due distinti tabelloni in base alle età. Alla manifestazione hanno preso parte oltre 150 mini atleti in rappresentanza di Ima Vallecrosia, della SDP Mazzucchelli, Sport Club Ventimiglia, Riviera Sanremo, Volley Team Arma di Taggia, Maurina Imperia, Nuova San Camillo Imperia ed ovviamente Golfo di Diana Volley.

Nella categoria Green ad imporsi è stata l'Ima Vallecrosia davanti a due formazioni della SdP Mazzucchelli Sanremo, nella Red primo posto ancora per l'Ima Pgs Vallecrosia davanti a Mazucchelli e Nuova San Camillo.

Nella speciale classifica per società (che teneva conto dei piazzamenti delle prime tre squadre in ciascuna categoria) a trionfare è stata la Mazzucchelli Sanremo, alla quale Franca Abbo, allenatrice e direttore tecnico del club organizzatore, ha consegnato il trofeo 1° Memorial Antonietta & Renzo, messo in palio in ricordo dei suoi amati genitori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium