ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 11 maggio 2017, 17:35

Vela. Yacht Club Sanremo, grande vittoria a Genova

Il sodalizio matuziano la spunta alla Selezione Zonale a squadre

Vela. Yacht Club Sanremo, grande vittoria a Genova

Lo scorso fine settimana si è è svolta a Genova la Selezione Zonale classe Optimist, valida per la qualificazione al Campionato Italiano a squadre.

Sabato, a causa delle avverse condizioni di meteo, non è stato possibile regatare. Domenica, le condizioni sempre  difficili ma decisamente più  favorevoli hanno permesso lo svolgimento del programma che prevedeva un girone all’italiana. 

Alla regata hanno partecipato dieci squadre provenienti da tutta la Liguria, tre delle quali appartenenti allo Yacht Club Sanremo:

“Sanremo 3” composta da Manica Niccolò, Greganti Roberta, Terzi Lorenzo, Bortesi Federico e FayeNaby; “Sanremo 9” composta da Di Meco Eugenio, Fellegara Gian Paolo, Terzi Carolina, Cosentino Giosuè e Gentili Viola; “Sanremo 7” composta da Manica Davide, Ierardi Francesca, Taddei Giorgia e Bonelli Leonardo.

Proprio quest’ultima si aggiudica la vittoria vincendo tutti i match in programma, ottimo terzo posto per il team “Sanremo 9”, molto buono il quinto posto di “Sanremo 3”, considerando la prima esperienza di tutti i componenti.

Gli allenatori  Baccini e Bonetto  si complimentano con le tre squadre per i risultati conseguiti: "Un grazie per il prezioso supporto allo Yacht Club Sanremo, al Comune di Sanremo e alle famiglie".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium