ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 12 maggio 2017, 07:44

Imperia: domenica prossima la 4a Gymkana Città di Imperia in piazzale Santa Lucia al Prino

Domani mattina, dalle 9.30 alle 13.30, in collaborazione con l’Aci Ponente ligure e gli istruttori di Aci Italia di Vallelunga, si svolgerà una manifestazione riservata agli alunni delle scuole superiori.

Imperia: domenica prossima la 4a Gymkana Città di Imperia in piazzale Santa Lucia al Prino

Si avvicina la 2a tappa del ‘Trofeo Gymkane Riviera di Ponente’. Domenica prossima si svolgerà ad Imperia (sul piazzale Santa Lucia in zona Prino alle 8.30), la 4a Gymkana Città di Imperia, secondo appuntamento del trofeo.

“Come ormai è tradizione da 4 anni a questa parte - dice il presidente Bruno Magaglio - la città di Imperia rientra nel nostro trofeo. Bellissima la piazza, ampia da permettere di creare percorsi sempre diversi e divertenti e soprattutto bellissimo anche il contesto scenografico con il mare che fa da sfondo alle evoluzioni dei piloti. L’anno scorso anche ad Imperia vinse Davide Lanteri, su Mini Myfire”.

Domani mattina, dalle 9.30 alle 13.30, in collaborazione con l’Aci Ponente ligure e gli istruttori di Aci Italia di Vallelunga, si svolgerà una manifestazione riservata agli alunni delle scuole superiori: “Un corso di guida sicura – termina Magaglio – al qualce invitiamo tutta la cittadinanza. Se vi sarà tempo, sarà possibile di ricevere consigli sulla guida da esperti del settore”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium