ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 14 maggio 2017, 11:35

I risultati del Torneo Mini Basket Cooperativa S.Lorenzo 2017, organizzato dal Comitato Provinciale PGS

Il torneo è stato vinto dagli atleti della Ranabo Bordighera che in finale hanno battuto il Camporosso per 12 a 4. Terzo posto al S.Anna Vallecrosia che ha battuto l'Andrea Doria per 10 a 6.

I risultati del Torneo Mini Basket Cooperativa S.Lorenzo 2017, organizzato dal Comitato Provinciale PGS

Come preannunciato si è svolto presso l'Istituto IMA Vallecrosia il Torneo Mini Basket Cooperativa S.Lorenzo 2017, organizzato dal Comitato Provinciale PGS con la presidentessa Rita Fanciotto sempre presente in prima linea. Il torneo è stato vinto dagli atleti della RANABO Bordighera che in finale hanno battuto il Camporosso per 12 a 4. Terzo posto al S.Anna Vallecrosia che ha battuto l'Andrea Doria per 10 a 6.

"Una giornata sportiva molto ben riuscita grazie al supporto della cooperativa S.Lorenzo Vallecrosia diretta dal Presidente Gianfranco Musimeci e dal Vice Presidente Armando Biasi. Cooperativa che oltre a occuparsi degli anziani con aiuti e servizi aiuta anche le Associazioni Sportive Dilettantistiche che si occupano dei giovanissimi. La sede operativa della Cooperativa è a Vallecrosia in Via Don Bosco 73 , per informazioni sui servizi forniti si può contattare il numero +393456056983.
Alla premiazione coppe alle squadre e tutti gli atleti medagliati dal Sindaco di Vallecrosia Dott. Ferdinando Giordano dalla presidente PGS Rita Fanciotto dal Prof. Teodoro Panetta da Suor Antonia e dalla direttrice dell'Istituto Suor Alba. Moltissimi i genitori presenti che si sono complimentati con l'organizzazione anche per la sostanziosa merenda offerta ai ragazzi".  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium