/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Calcio | giovedì 18 maggio 2017, 17:30

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, Luca Arrigo tra finale play-off e futuro: "Siamo pronti. Il mio futuro? Penso a domenica"

L'esterno offensivo a disposizione di mister Enrico Sardo è pronto allo scontro decisivo contro l'Ospedaletti

Nella foto Luca Arrigo, esterno offensivo della Dianese & Golfo, in azione

Ospedaletti-Dianese & Golfo -3. La finale play-off che decreterà la vincitrice degli spareggi del Girone A è molto sentita e parla imperiese. In casa giallorossoblù l'attesa è alta e la concentrazione è massima. 

Ai nostri microfoni analizza la partita decisiva contro l'Ospedaletti di mister Biffi, l'esterno offensivo della Dianese & Golfo Luca Arrigo, classe 1993, che si divide dal match di domenica e il suo futuro:

"Domenica finalmente c'è la tanto attesa partita dei play-off contro l'Ospedaletti. Ci stiamo preparando al meglio per affrontare una squadra organizzata, ma ho notato molta serenità e voglia nel mister ed in tutta la squadra. Ce la metteremo tutta per portar a casa il risultato, poi sarà il campo a decidere chi sarà il vincitore".

"Il mio futuro? Per quanto riguarda la mia posizione, ora penso solo a domenica per la prossima stagione non ho ancora ne idee ne contatti. Quest anno mi sono trovato davvero bene in questo gruppo".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore