ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 18 maggio 2017, 15:00

Motori, Supersport. Christian e Federico Napoli alla conquista di Misano Adriatico: "I presupposti sono buoni"

I due piloti imperiesi protagonisti sulla pista emiliana il prossimo fine settimana nella National Trophy 600 e 1000 in diretta tv

Nella foto i piloti imperiesi Christian Napoli e Federico Napoli

Nella foto i piloti imperiesi Christian Napoli e Federico Napoli

Christian e Federico Napoli vanno a caccia di un grande risultato il prossimo fine settimana  sulla pista di Misano Adriatico per la seconda tappa rispettivamente del National Trophy 600 e 1000.

Le due gare si disputeranno domenica e saranno trasmesse in diretta su Auto Moto TV, canale 148 di Sky e in LIVE streaming su Sportube.tv. Christian Napoli scenderà in pista alle ore 11.20, mentre Federico Napoli scatterà alle ore 12.05. Ai nostri microfoni in esclusiva ecco le dichiarazioni dei due piloti nativi di Dolceacqua. 

 

Christian Napoli è fiducioso: "Partecipo alla National Trophy 600, dopo i primi due round di Imola sono quinto in classifica e a pochi punti dai primi tre e spero a Misano di realizzare qualcosa di importante per riuscire a salire sul podio e dopo i test effettuati i presupposti sono buoni e puntiamo a stare nei primi tre e partire in prima fila".

 

Federico Napoli ci crede: "Io partecipo al National Trophy 1000 e mi sono prefissato come obiettivo di restare nei primi 10 ed entrare così nella top ten, visto i nomi importanti che ci saranno. Voglio restare anche nei primi dieci della classifica generale".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium