ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 18 maggio 2017, 19:06

Beach Volley. GV Sport San Bartolomeo al Mare, sarà un fine settimana intenso

Il sodalizio imperiese parteciperà a Mizuno al Beach Volley Marathon Bibione

Beach Volley. GV Sport San Bartolomeo al Mare, sarà un fine settimana intenso

La Mizuno Beach Volley Marathon è  il più conosciuto e partecipato evento sportivo open di beach – volley  a livello italiano e forse mondiale, la manifestazione raduna ogni anno oltre diecimila giocatori del beach volley di ogni età e di ogni livello di gioco. Un imperdibile e spettacolare torneo estivo rivolto a quanti desiderino condividere con i propri amici un lungo weekend tra salti, tuffi, schiacciate e tanto divertimento.

Ovviamente gli atleti della GV Sport di San Bartolomeo al Mare non potevano mancare a questo importante evento sportivo, infatti il presidente Giuseppe Alongi ha deciso di inviare a Bibione le seguenti squadre imperiese: Edoardo Giovanati – Andrea Taramasco, Simone Conte – Macs Saccaro e David Badalotti – Tommaso Denegri.

Il presidente Giuseppe Alongi ai nostri microfoni: "Voglio fare gli auguri di successo agli atleti imperiesi  affinché possano rappresentarci onorevolmente a Bibione. Ho seguito con molta attenzione  la preparazione della nostra spedizione - ha continuato Alongi - per cui sono convinto del valore e della determinazione degli atleti della GV Sport. Tutti loro, sono simbolo della capacità di sacrificio e del talento della nostra gente. Speriamo di poter festeggiare a San Bartolomeo al Mare i nostri atleti di ritorno da Bibione carichi di ottimi risultati".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium