/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 19 maggio 2017, 15:32

Calcio. Playoff Prima Categoria, l'Ospedaletti è pronto alla battaglia. Biffi: "Partita vietata ai deboli di cuore"

Contro la Dianese & Golfo gli orange si giocano l'accesso alla semifinale regionale

Per l'Ospedaletti è arrivato il primo di quelli che in casa orange si augurano possano essere tre momenti della verità: domenica, tra le mura amiche, contro la Dianese & Golfo ci si gioca l'accesso alle semifinali playoff di Prima Categoria.

I ragazzi di Roberto Biffi avranno a disposizione due risultati su tre: in caso di parità al 90', si andrà ai supplementari, e se dovesse persistere il pareggio saranno gli orange a passare il turno. Ma il tecnico non vuole correre rischi:

"Dobbiamo farci trovare pronti soprattutto a livello mentale - dichiara Biffi - le partite da dentro o fuori in genere nascondono sempre delle insidie. Non vorrei che alcuni dei miei ragazzi si adagiassero sul fatto che ci bastano due risultati su tre per passare il turno. Non sarà una partita per deboli di cuore".

Infine, il mister dell'Ospedaletti smorza un pò le possibili tensioni con una battuta riguardo le assenze in casa orange: "Al momento manco solo io! (Biffi, squalificato, non potrà assistere al match dalla panchina) Comunque al momento siamo al completo, sperando non succeda nulla da qui a domenica. Come ho sempre detto da quando sono arrivato qui, giocherà chi sta meglio: ci sono anche alcuni ragazzi che mi stanno mettendo in difficoltà nelle scelte, e questo è sicuramente un fatto positivo".

Federico Bruzzese

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore