/ Calcio

Calcio | venerdì 19 maggio 2017, 12:30

Calcio. Sanremese, quale futuro per mister Vincenzo Stragapede? "La mia priorità è restare qua"

Il tecnico spegne qualche rumors di troppo che vedrebbero l'addio tra il mister e la compagine biancazzurra

Nella foto Vincenzo Stragapede, quest'anno grande condottiero della Sanremese Juniores

"La mia priorità è la Sanremese". Mister Vincenzo Stragapede ha voluto ai nostri microfoni stemperare le voci che stanno circolando di un suo possibile addio alla guida della Sanremese Juniores. Il tecnico ha condotto i giovani biancazzurri ad un passo dai play-off di categoria, obiettivo sfumato solo negli ultimi 90 minuti di gioco.

Ai nostri microfoni Stragapede è chiaro: "La mia priorità è restare alla Sanremese, anche se qualche offerta da fuori è arrivata grazie alla vetrina del campionato ben disputato, ma incompatibili per famiglia e lavoro. Anche in zona è arrivato qualcosa al momento, ma nulla di concreto".

"Mi piacerebbe continuare qua perchè il mio cuore e biancazzurro. Ora spero di rimanere per portare avanti un progetto iniziato e vedremo che ruolo ricoprirò. C'è stato un contatto con la società e ora vedremo. Mi farebbe piacere rimanere alla Sanremese perchè sono una persona ambiziosa e credo nel progetto che si sta venendo a formare. Mi auguro per tifosi e città che finalmente la Sanremese possa salire di categoria e io vorrei contribuire in questo".

 

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore