ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 20 maggio 2017, 07:14

Domani a Bordighera l’ultima prova regionale del 7° circuito di nuoto e la 2a prova del 3° ‘Special swimming’ del Csi Liguria

Gli atleti iscritti sono 200, di cui 170 quelli partecipanti al 7° Circuito regionale e 30 gli atleti dello Special Swimming.

Domani a Bordighera l’ultima prova regionale del 7° circuito di nuoto e  la 2a prova del 3° ‘Special swimming’ del Csi Liguria

Domani, alla piscina del Palazzetto comunale dello Sport “E.Biancheri” di Via Diaz a Bordughera, si terrà l’ultima tappa del 7° Circuito Regionale di Nuoto e la 2a prova del 3° Special Swimming ( riservato ai ragazzi speciali con disabilità fisiche e intellettive-relazionali) organizzati dal Csi Liguria, con la preziosa collaborazione della Bordighera Nuoto.

Gli atleti iscritti sono 200, di cui 170 quelli partecipanti al 7° Circuito regionale e 30 gli atleti dello Special Swimming. Alla manifestazione presenzierà anche il neo eletto Delegato Provinciale del Coni,  Alessandro Zunino, una rappresentanza del Consiglio regionale del CSI Liguria e una rappresentanza del Comitato Provinciale di Imperia. Anche l’Amministrazione Comunale di Bordighera, che ha gentilmente concesso il patrocinio alla manifestazione, presenzierà con una propria rappresentativa.

Sicuramente tante saranno le emozioni che si vivranno domenica nella bellissima struttura sportiva comunale di Bordighera, ma il momento più importante sarà quello delle premiazioni finali del 7° Circuito Regionale di nuoto, per i primi 4 atleti di ogni categoria maschi e femmine; la premiazione delle società partecipanti e le premiazioni degli atleti dello Special Swimming, e a concludere la presentazione ufficiale delle delegazione della Regione Liguria che parteciperà al 15° Campionato Nazionale di Nuoto del CSI, che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 31 maggio al 4 giugno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium