ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 21 maggio 2017, 19:40

Presso il Villaggio della Vela dello Yacht Club Sanremo, conclusa con successo la 'Festa del Mare'

Sei bellissime prove per la classe Smeralda, accompagnate da splendide giornate estive

Presso il Villaggio della Vela dello Yacht Club Sanremo, conclusa con successo la 'Festa del Mare'

Si è svolta nei giorni dal venerdì 19 alla domenica 21 maggio, presso il Villaggio della Vela dello Yacht Club Sanremo, la 'Festa del Mare', la manifestazione in collaborazione con il Circolo Velico Capoverde ed il Comune di Sanremo ed il sostegno degli sponsor istituzionali, nonché dei Cantieri Navali Aregai, sponsor d’onore della manifestazione.

Sei bellissime prove per la classe Smeralda, accompagnate da splendide giornate estive.

Nella classifica generale, si qualifica al primo posto l’imbarcazione BEDA, di Timofey Sukhotin, seguita da VAMOS MI AMOR, di Charles De Bourbon Sicilies e ANGE TRASPARENT, di Valter Pizzoli.

I veri protagonisti di questa manifestazione sono stati i bambini: sabato mattina con la regata dei piccoli della squadra Optimist, nel pomeriggio con la premiazione dei disegni pittorici delle scuole primarie e secondarie e della regata Optimist. Sempre nel pomeriggio gli chef Jimmy e Willy si sono sbizzarriti con lo Show Cooking, illustrando al pubblico la preparazione del piatto 'millefoglie di acciughe marinate con cuore di bue, mozzarella di bufala e crema di basilico'.

A seguire la valutazione dei piatti cucinati dai partecipanti di Vela & Sapori, giudicati dagli stessi e da due giudici speciali.

Durante la sera, presso il Villaggio della Vela, si è svolta la cena per i regatanti, accompagnata dall’orchesta di Livio Zanellato e dalla splendida voce della cantante Idhea.

Domenica pomeriggio, al termine delle regate, ricca premiazione per i regatanti della classe Smeralda e di Vela & Sapori, accompagnata da un piacevole rinfresco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium