ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 maggio 2017, 18:10

Pallamano, under 14. ABC Bordighera, il sogno si spezza alla fine

Campioni di categoria i francesi dell'AS San Martin du Var vincenti sui baby biancorossi per 21-20

Nella foto l'ABC Bordighera targata under 14

Nella foto l'ABC Bordighera targata under 14

Chiusa la stagione agonistica in Francia per l’under 14 dell’ABC Bordighera che con una sconfitta beffarda nel finale cede le armi all’AS San Martin du Var per 21-20. I francesi hanno così  conquistato il titolo del campionato Honneur  del dipartimento francese delle Alpi Marittime.

Partita sempre condotta in testa dai bordigotti che, con una prestazione nervosa ed al di sotto delle proprie capacità, con moltissimi errori in fase offensiva ed una difesa meno attenta del solito, a 20 secondi dalla fine si sono lasciti superare dai transalpino perdendo un incontro ed un campionato alla loro portata.

Per il coach Maria Grazia Germano rammarico per come è  sfuggita una vittoria che sarebbe stata meritata anche  per come i propri ragazzi hanno giocato tutta la stagione, che li ha visti continuamente in crescita ma che, purtroppo, nella partita decisiva non hanno fornito una prestazione all’altezza  dei propri  limiti anche per merito dei bravi e forti avversari.

Per  i ragazzi dell’under 14 questa lunga stagione  agonistica si concluderà con la disputa delle finali regionali del Trofeo CONInel mese di Giugno che,probabilmente,si giocheranno a Bordighera,in data ancora da definire.

I risultati delle finali di Nizza:

ABC Bordighera -   ASSM SectionHandball  20–21 

OGCNice Cote d'AzurHandball - HBC Canton de Fayence  19-15

 

 

ABC Bordighera under 14: Alessio Zunino,  Nardelli Jannis (1 rete), Nardelli Niclas (portiere), Topala Lucas (4), LoqmaneSamir (7), Pecoraro Thimoty (5), Pillon Andrea (2), Bellan Emanuele (1). Coach: Maria Grazia Germano 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium