ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 maggio 2017, 11:56

Podismo. Super Denis Capillo sbanca Seborga conquistando il Trail dei Templari: "Contento di aver confermato il tempo dell'anno scorso" (VIDEO)

L'atleta imperiese taglia il traguardo per primo nel piccolo Principato. Nella clip l'arrivo. Ora lo aspetta Firenze sabato per i 100 km del Passatore

Nella foto Denis Capillo taglia il traguardo del Trail dei Templari di Seborga

Nella foto Denis Capillo taglia il traguardo del Trail dei Templari di Seborga

Un superlativo Denis Capillo taglia il traguardo per primo e si aggiudica il Trail dei Templari di Seborga. L'atleta imperiese riesce a sbancare il piccolo Principato grazie ad una prestazione importante.

 

Capillo aveva già corso nella passata edizione questa splendida corsa nell'entroterra della nostra provincia e ai nostri microfoni ecco tutta la sua soddisfazione dopo aver tagliato il traguardo per primo:

"Avevo già corso la prima edizione di questo Trail nel nostro fantastico entroterra, anche se non ho potuto rischiare e correre come avrei voluto in vista dell'appuntamento di sabato prossimo a Firenze. Sono contento di aver riconfermato il tempo dello scorso anno dove avevo messo un maggiore impegno". 

"Un sentito grazie anche ai miei amici del Sanremo Runners che hanno esordito in questa specialità della corsa, Tommy proprietario del kursaal club di Bordighera, Erica e Imeriana per il supporto". 

"Ora non resta che pensare 100 km del Passatore di sabato prossimo a Firenze".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium