ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 22 maggio 2017, 12:37

Volley. Coppa Liguria Under 13, la fase interregionale Liguria-Piemonte viene vinta dalla Mazzucchelli Sanremo

Volley. Coppa Liguria Under 13, la fase interregionale Liguria-Piemonte viene vinta dalla Mazzucchelli Sanremo

Si è conclusa ieri a Mondovì, presso il PalaManera con la vittoria di 2 squadre liguri, la Coppa Liguria U13 di pallavolo 2017 fase Interregionale Liguria - Piemonte organizzata dal Centro Sportivo Italiano REGIONE LIGURIA, dal  Comitato di Imperia – Sanremo in collaborazione del CRI Volley di Asti dell’amico Mauro Muncinelli ed arbitrate dagli arbitri ufficiali del Csi.

Dieci le squadre partecipanti 6 Femminili 3 le liguri, le prime 3 classificate e vincitrici della Coppa Liguria 2017: la 1^ Mazzucchelli “Conad City Sanremo, la 2^ San Giovanni di Ospedaletti e la 3^ NSC Volley Imperia, alle quali si è aggiunta la squadra maschile genovese del Sant’Antonio.

Le squadre Piemontesi VDB Dogliani, JOLLY Femminile, PGS Vittoria Alba, e le squadre maschili VBC Mondovì, padrone di casa che ci ha ospitato Presso il Palamanera dove l’LPM Mondovì  disputa le partite di serie A, BENASSI Alba e JOLLY Maschile.

La lunga giornata con l’inizio delle partite disputate su due campi alle 9,15 si è conclusa prima con l’ultima partita della finale Maschile tra VBC Mondovì ed il Sant’Antonio dove quest’ultimo strappava dopo una partita combattuta punto su punto la vittoria e si aggiudicava la coppa del 1° classificato.

Su campo unico si disputava la finale per il 1° e 2° posto tra la squadra Mazzucchelli “Conad City Sanremo” già campione della Coppa Liguria U13 locale e VBC Dogliani.

La partita combattuta vedeva la vittoria della squadra ligure che, allenata da Anelio Vinai, conquistava la coppa dell’Interregionale Liguria – Piemonte.

Si ringrazia l’Avv. Brunello Prette Resp. Sett. Giovanile del VBC Mondovì per la disponibilità del palazzetto oltre che gli atleti e gli allenatori e dirigenti delle società/squadre  e tutti coloro che hanno lavorato al fine che si riuscisse a realizzare questa giornata, dedicata allo sport. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium