- 22 maggio 2017, 17:18

Freccette. Trofeo Riviera Sport, concluse le finali

Ecco quello che è successo

Freccette. Trofeo Riviera Sport, concluse le finali

Concluse le finali del 1° Trofeo Riviera Sport di soft dart alido come campionato regionale. Al Bowling di Diano Marina si sono sfidati in una quattro giorni di gare i migliori team della provincia della Liguria.

Nella serata di giovedi  il doppio Lui e Lei giocato su di una sola posizione ai 701 chiusura Master , Questa la classifica 1)  Andrea Ferrara – Cinzia Vacca 2) Carlo Fenocchio – Tamara Wolff  3) Samuele La Cava – Cristina Belvedere.
Venerdi è stata la sera dei singoli dove nella categoria Femminile la vittoria è andata ad Elisa Fracasso, che ha superato Tamara Wolff e Stefi Zander.

Nella Categoria Amatori Daniel Crusco ha superato Daniele Pardini e Silvano Squartecchi. Nei Master vittoria per Roberto Deperi completano il podio Ernesto Canzoneri e Antonio Mazzocchi.
Categoria Elitè Andrea Boccone supera Domenico Desiglioli e Manuela Michetti.

Nella giornata di sabato l’inizio del torneo a squadre della serie Amatori, concluso domenica con il primo posto per gli Evo Dart che hanno relegato sul secondo gradino del podio i Fenomeni e sul terzo i Dart Na Calmata.

Nella serie Master vittoria per I Ribelli del Dream Team  di Andora, seguiti da gli Scorpions e dai Toshiro. Nella categoria Elitè vittoria per gli X-mas di Borghetto S.Spirito completano il podio i Diabolik e i Calamari.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU