Ginnastica - 22 maggio 2017, 10:34

La Ginnastica Riviera dei Fiori venerdì e sabato ospiterà la pluricampionessa mondiale Marta Pagnini

La Ginnastica Riviera dei Fiori venerdì e sabato ospiterà la pluricampionessa mondiale Marta Pagnini

 

L'A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori la prossima settimana avrà il grande onore di poter ospitare MARTA PAGNINI, pluricampionessa mondiale, capitana della squadra nazionale italiana di ritmica vincitrice del bronzo alla Olimpiadi di Londra 2012 e quarto posto alla recenti Olimpiadi di Rio.

L'incontro di venerdì 26 maggio al Palafiori (ore 16.45) sarà una tavola rotonda, promossa dalla ASL nell'ambito del Festival della Salute, rivolta alla polazione ed in particolare a ragazzi, sportivi, insegnanti e genitori. Interverranno specialisti, psicologi, tecnici sportivi sul tema delle relazioni virtuose tra salute, sport, scuola e famiglia. Marta Pagnini sarà l'ospite d'onore e porterà la sua testimonianza di atleta di livello internazionale. Al termine del dibattito i ginnasti della Riviera dei Fiori si presenteranno con una breve esibizione all'interno del Palafiori.

Nella giornata di sabato, Marta Pagnini terrà due stage di ginnastica ritmica: a Taggia, al mattino per le ginnste della Riviera dei Fiori ed uno a Genova, nel pomeriggio per le società sportive del centro e levante ligure. Ci sono ancora alcuni posti disponibili (costo 30 euro) per info contattate il vostro tecnico di riferimento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU