ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 maggio 2017, 08:00

Calcio giovanile, Giovanissimi. Argentina Arma a caccia del trionfo. Mister Alessandro Lupo ci crede: "Stagione meravigliosa, ce la giocheremo"

I baby rossoneri in campo alle ore 16.00 a Celle Ligure contro il Baiardo per la finalissima regionale

Calcio giovanile, Giovanissimi. Argentina Arma a caccia del trionfo. Mister Alessandro Lupo ci crede: "Stagione meravigliosa, ce la giocheremo"

GIOVANISSIMI - FINALE REGIONALE

ARGENTINA ARMA - BAIARDO

Oggi pomeriggio (Celle Ligure, ore 16.00) è il grande giorno di Argentina-Baiardo, la finalissima della categoria Giovanissimi che consegna il titolo Regionale. I baby rossoneri di Alessandro Lupo, dopo aver realizzato qualcosa di straordinario in questa stagione, vanno a caccia del Nazionali completando un'opera fino a questo momento perfetta.

Ai nostri microfoni è il mister rossonero a caricare i suoi ragazzi a poche ore di un match che vale tutto: "I ragazzi hanno realizzato una stagione meravigliosa e quindi qualsiasi sia il risultato andrà bene, perchè queste sono quelle partite da 50 a 50: ce la giocheremo. I miei calciatori sono un grande gruppo e questo è merito anche del mio predecessore Bertazzaon che ha fatto un grande lavoro".

"Io sono entrato cercando di non stravolgere nulla, facendo del mio, anche perchè spesso e volentieri chi entra in queste situazioni e vuole fare il protagonista fa solo danni. Ho continuato il lavoro di Dino e sta andando bene".

"Il mio futuro? Sono 10 anni che faccio questo, mi sono tolto tante soddisfazioni e quella di oggi può essere per me la ciliegina sulla torta. Il mio obiettivo è quello div edere questi ragazzi realizzare qualcosa di importante".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium