ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 maggio 2017, 16:00

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, il Presidente Luca Spandre interviene dopo l'addio del DS Oscar Matarazzo

Intervista al patron del sodalizio giallorossoblù

Nella foto Luca Spandre (a sinistra), Presidente della Dianese & Golfo con il numero 1 dell'Ospedaletti Roberto Rodo (a destra) a fine match domenica scorsa

Nella foto Luca Spandre (a sinistra), Presidente della Dianese & Golfo con il numero 1 dell'Ospedaletti Roberto Rodo (a destra) a fine match domenica scorsa

La Dianese & Golfo esce a testa alta dopo l'eliminazione con pareggio dai play-off di Prima Categoria sul campo dell'Ospedaletti, dopo aver disputato 120 minuti di gioco ad altissimo livello e aver messo in serie difficoltà Prunecchi e compagni.

Il giorno dopo l'addio del Direttore Sportivo Oscar Matarazzo, interviene ai nostri microfoni il Presidente del sodalizio giallorossoblù Luca Spandre pronto a chiarire la situazione:

 

"Oscar come ha già spiegato non sarà più il nostro Direttore Sportivo esclusivamente per motivi famigliari, motivazione che noi sapevamo già da tempo. Ci siamo già mossi ma mi auspico che Matarazzo possa fare un passaggio morbido in modo di accompagnare in nuovo direttore sportivo".

"Il nuovo profilo? Non mi voglio sbilanciare ma la figura ce l'abbiamo già e siamo coperti perchè pianifichiamo sempre tutto prima e abbiamo già avuto dei contatti. Il ripescaggio sarà difficile. Su Sardo devo dire che noi siamo contenti di lui e lui è stato contento di noi. Mi auguro in qualsiasi caso di riconfermare il blocco del nostro organico che ha fatto molto bene quest'anno, siamo una squadra molto giovane". 

"Voglio ringraziare Oscar Matarazzo personalmente per quello fatto che oltre ad essere Direttore Sportivo ma soprattutto un amico. Non sparirà dai nostri radar".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium